mercoledì 19 novembre 2014

AmericaNails


Ciao ragazze, eccomi finalmente a scrivere per questa bella collaborazione.  Non conoscete Americanails? Beh è arrivato il momento.

Vi parlo di due gel che ho potuto testare e sono:

- Color  gel UV il n° 15 
- Color gel effect UV n° 21 

Gel autolivellanti, flessibili resisteni lucenti, facili da applicare, il rosso è molto pigmentato basta una sola passata e cosa importantissima, catalizzando in lampada non si ritirano in punta.
Gel e prodotti di alta qualità poiché contengono Keratina, vitamine e calcio, le componenti base delle unghie naturali, sicuri certificati e marchiati CE notificati dal Ministero della Salute (ci tengo a scrivervi questo perchè a volte si acquistano prodotti di dubbia provenienza dimenticando che l'unghia assorbe tutto, io sono dell'idea che la salute è al primo posto. Unghie belle curate ma con i prodotti giusti, non ve lo dimenticate).

Vi posto le foto con alcune nail art realizzate.

un corsetto




l'ala di una farfalla



una farfalla


questo mi ha stupita, non immaginavo che si illuminasse tanto e le foto non rendono quanto dovrebbero.




questo mi ha stupita, non immaginavo che si illuminasse tanto e le foto non rendono quanto dovrebbero



Ho in mente altre nail art con questi gel, soprattutto con quello fluo.

Grazie ad Americanails per la collaborazione.
Un bacio a tutte voi e continuate a seguirmi.
Ciao Soni

Nessun commento:

Posta un commento