giovedì 13 novembre 2014

Charlotte Meentzen

Eccomi qui a parlarvi di una collaborazione con Charlotte Meentzen, produttore di cosmesi naturale dal 1930, con ricette vegetali e di alta qualità.

Le loro creme sono certificate e:
-          prive di prodotti petroliferi
-          prive di PEG
-          prive di siliconi
-          prive di conservanti sintetici, profumi e coloranti
-          tutti gli ingredienti sono di origine naturale

Le creme che ho potuto testare sono:



AQUA MINERALS PFLEGESERIE
Una Crema idratante per tutti i tipi di pelle  24H FEUCHTIGKEITSCREME
Una texture  delicata con oli naturali selezionati,  nutre la pelle tutto il giorno senza appesantirla. Il complesso minerale protettivo di malachite attiva i meccanismi di difesa naturali della pelle contro i radicali liberi ed altri influssi ambientali nocivi.  Le rughe sono visibilmente ridotte e la pelle è rimpolpata da dentro e fuori.   Olio di avocado, olio di noce di macadamia e burro di Shorea forniscono alla pelle il giusto nutrimento lasciandola liscia ed elastica .
Principi attivi: Estratto di Malachite, acido ialuronico, acetato di vitamina E, burro di Shorea, olio di avocado, olio di noce di macadamia, olio di enotera, burro di mandorle, olio di guscio del riso
Tipi di pelle: Tutti i tipi di pelle


KRÄUTERVITAL PFLEGESERIE
Prodotti per la cura per la pelle normale e pelle mista offre la giusta idratazione. 
I prodotti di Charlotte Meentzen sono stati progettati per mantenere la pelle , morbida e con  un aspetto  sempre giovane..
BLÜTEN-TAGESCREME MIT UV-SCHUTZ 
Balancing, crema idratante giorno  per la protezione preventiva contro i raggi UV e delicato e lenitivo.
Principi attivi: Vitamina E acetato (tocoferolo acetato), Bisabololo, estratti di tiglio e melissa, filtro UV a banda larga.
Applicazione: Applicare ogni mattina sulla pelle pulita.
Tipi di pelle: normale, secca
  


TAGESPFLEGE
Effetto: La crema da giorno idratante bilancia l'equilibrio lipidico-idratazione della pelle. Con l’ estratto di tè verde combatte i radicali liberi e protegge contro  l’ invecchiamento precoce della pelle. Schisandra e bisabololo leniscono la pelle e prevengono le irritazioni.  Gli oli naturali pregiati e Shorea Butter forniscono protezione e idratazione e la pelle risulterà  fresca e sana.
Principi attivi: Estratti di Schisandra e tè verde, burro di Shorea, olio di jojoba, olio di globo cardo, olio di guscio del riso, bisabololo, betaina.
Applicazione: Applicare ogni mattina sulla pelle pulita.
Tipi di pelle: secca, normale, irritato / sensibili

Ragazze io le ho provate queste creme e devo dire che mi sono veramente trovata bene, mi piace molto anche l’odore e l'idratazione che lascia senza ungere la pelle.

Vi lascio i loro riferimenti : http://www.meentzen.de/

Ciao Ciao alla prossima Recensione. 
Soni

Nessun commento:

Posta un commento