martedì 4 novembre 2014

Prodeco Pharma Gse



Ciao a tutti/e,

Finalmente ecco la mia recensione sui prodotti delle linea intimo  GSE della Prodeco Pharma srl, una linea con cui mi sono trovata benissimo e sono entusiasta di parlarvene.
Prodeco Pharma è un’azienda italiana, nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa  ed in particolare per la fitoterapia. Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza  e da obiettivi comuni:formulareprodurre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo di ogni singolo prodotto  è la salute ed il benessere delle persone!

I prodotti che ho provato sono:

 Salviettine Igieniche a ph fisiologico per le larti intime femminili e maschili, a base di estratti di semi di pompelmo calendula e acido lattico, utilissime da tenere sempre con se nella borsa, quando si va in palestra o si è fuori casa quando serve il bagno pubblico.









 GSE Detergente intimo, anche questo con estratti di semi di pompelmo, calendula, ph regolato grazie all’acido lattico, l’odore è molto gradevole ed è estremamente delicato.






 



GSE Cystitis è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo e i principi vegetali di Uva ursina, Pilosella, Erica e Ononide, principi vegetali da sempre utilizzati nella tradizione popolare per i benefici effetti sull’equilibrio delle funzioni fisiologiche dell’apparato urinario.
Su questo prodotto ho da dire che l’ho scelto perche mi incuriosiva, ho dei problemi personali allo stomaco e quindi mi capita di avere problemi con la cistite, non posso utilizzare la medicina tradizionale perchè per me troppo forte. Devo dire che ho trovato giovamento, prendendo una compressa 3 – 4 volte al giorno.


Sono estremamente soddisfatta di questi prodotti, vi invito a visitare il loro sito:http://www.prodecopharma.com/index.php  perchè non ci sono solo prodotti per la cura e l’igiene personale, ma una vasta gamma di soluzioni per molte problematiche.  
I prodotti della linea GSE Intimo sono consigliati in caso di candida vaginale, in quanto danno dei buoni risultati:http://www.prodecopharma.com/news/magazine_details.php?idNews=26

Ringrazio Prodeco Pharma della collaborazione e per la possibilita' che mi è stata data di provare questi prodotti e un ringraziamento anche alla Dott. ssa Chiara Di Marco   

Nessun commento:

Posta un commento