martedì 18 novembre 2014

ProGel Polish Color - Clarissa Nails

Ciao ragazze, oggi vi parlo dello smalto semipermanente ProGel  distribuito da Clarissa Nails.

Questi semipermanenti ti regalano la durata di un gel e applicarlo è facile come se stessi stendendo uno smalto. La durata è di circa 3 settimane.

Quello che ho potuto testare è:


So Romantic
Shimmer/ 80300


Diciamo che questa tonalità di rosa non è tra le mie preferite però a parte questo sono rimasta piacevolmente colpita da questo semipermanente.
L'esperienza con i semipermanenti che ho io è di "vecchia generazione", con i gel  che si applicavano con il pennello.

Questi smalti semipermanenti sono di facile stesura, come se stessi passando un semplice smalto.
Ma cosa ho fatto per applicarlo?:


1 - Ho sgrassato le unghie ed ho passato il Buffer;  

2 - Ho steso uno strato sottilissimo di Base Coat, catallizzato in lampada UV per 1 minuto; 

3 - Ho applicato lo smalto semipermanente e catalizzato in lampada UV per 180 secondi; 

4 - Essendo un colore chiaro ho applicato una seconda passata di smalto semipermanente e catalizzato in lampada UV per 180 secondi; 

5 - Ho infine applicato il Top Coat  e catalizzato sotto la lampada UV per 180 secondi. 



Ecco qui il risultato che ho ottenuto, sinceramente sono soddisfatta, ovviamente ho utilizzato anche un foil per dare un tocco in più alle mie unghiette. 


Mia mamma ha voluto anche lei il semipermanente e questo il risultato sulle sue unghie. 

 



Proverò sicuramente altri colori di questo marchio
Ringrazio Clarissa Nails per avermi fatto provare questo smalto semipermanente.
Ciao Ciao alla prossima Review 

Nessun commento:

Posta un commento