venerdì 5 dicembre 2014

Clarissa Nails Lei...

Ovviamente dò per scontato che conosciate Clarissa Nails !
Ma se così non fosse oggi Vi parlo degli smalti semi-permanenti Lei. Possiamo sceglire tra 80 fantastici colori ed ognuno di questi ha un nome di donna. Viviana, Dorotea, Melissa, Federica....


Un colore per ognuna di noi e per 1000 diverse occasioni, colori cremosi, metallizzati, ibridi, pop neon. 

Possiamo utilizzare questi semi-permanenti, sia su unghie naturali che su coperture gel. Semplici da applicare ad alta comprensa e che non ritirano in punta catalizzando, facili nella stesura come uno smalto ma con un finish brillante e una durata di 4 settimane.

Asciuga in lampada UV in 2 minuti e in lampada LED 30/40 secondi.

Il colore che ho potuto testare si chiama ERSILIA ed è il n° CL 6416.

Che dirvi? me ne sono innamorata perchè è uno dei miei colori preferiti e per chi mi segue su facebook e twitter capirà il perchè .

Questa è la nail art che ho realizzato.


Ho ancora due prodotti di cui parlarvi e a breve ve li mostrerò in un'altra nail art.

Io non posso fare a meno di Lei e voi? 

Vi lascio i contatti di Clarissa Nails http://www.clarissanails.it/ita/home.asp e la pagina Facebook https://www.facebook.com/clarissanails.fanpage?fref=ts

Ovviamente ringrazio Clarissa Nails per i prodotti.
E un abbraccio a voi alla prossima review.
Soni

Nessun commento:

Posta un commento