giovedì 5 marzo 2015

Clarissa Nails Optima Gel



 Buongiorno Ragazze,

Vi voglio parlare dei Gel Optima di Clarissa Nails:


- Optima gel autolivellante trasparente COD. CL 3000
- Optima gel autolivellante rosa COD. CL 3001
- Optima gel autolivellante ultrabianco. COD. CL 3004



Utilizzo questi gel da diverso tempo e devo dire che personalmente mi ci trovo molto bene, 
Sono gel trifasici, viscosi e catalizzano in 2 minuti.
Essendo gel autolivellanti e viscosi mi è facile avere il tempo di stendere il prodotto e creare la giusta bombatura, senza che il gel coli da tutte le parti.
Sono gel molto elastici, adatti alle nuove forme e alla pinzatura, non c'è bisogno di utilizzare molto prodotto perchè questi gel sono studiati e creati apposta per avere un risultato di un' unghia fina forte e flessibile .

Per evitare il senso di calore (che danno i gel corposi) i gel OPTIMA devono essere applicati nelle due fasi B-TIME ( due tempi).

Procedo con tutte le fasi di preparazione dell'unghia: limatura (per dare la forma all'unghia naturale) il buffer  e la rimozione delle cuticole con (il cuticle remover di Clarissa Nails), applico  il PRE GEL, una passata a smalto,  polimerizzo per un minuto e applico una seconda passata di gel, inizio con il creare la nostra pallina da modellare con il pennello (questo se l'unghia non necessita di allungamento in cartina). 
Polimerizzo per due minuti in lampada, applico il FRENCH WITHE (è consigliabile fare due passate fini che una corposa, io ne ho fatta una soltanto essendo questo gel veramete tanto pigmentato).

Qui di seguito vi mostro delle nail art che ho realizzato con questi gel, molto spesso a "causa" contest o noia di avere la stessa nail art fino al prossimo refill, prefisco fare una struttura trasparente in gel così da poter cambiare nail art piu spesso e giocare con gli smalti.

Vi lascio i link del sito di Clarissa Nails e la loro pagina Facebook:
http://www.clarissanails.it/ita/home.asp
https://www.facebook.com/clarissanails.fanpage?fref=ts






Qui ho utilizzato il gel optima trasparente e il gel optima rosato i













Nessun commento:

Posta un commento