martedì 19 maggio 2015

RobyNails






Buongiorno ragazze, in questi giorni ho potuto provare alcuni prodotti di RobyNails, un semipermanente e due smalti super glitterati.
I prodotti RobiNails utilizzano una formulazione innovativa, sviluppata esclusivamente nei loro laboratori, nel totale rispetto per l'unghia naturale garantendo cosi ottimi risultati, brillantezza extra e una lunga durata. Il loro obiettivo è un cliente soddisfatto e questo risultato si ha grazie all'assistenza diretta sui prodotti e sulle tecniche di lavoro, sui prezzi competitivi, sul risparmio di tempo nell'esecuzione del lavoro e ovviamente sulla qualità dei prodotti.

"Le unghie ben curate mi hanno sempre affascinato: rappresentano per me un elemento di primo piano dell'aspetto di ogni persona. Mi piace pensarle come un'opportunità sempre nuova per esprimere se stessi con stile ed eleganza" 

Queste sono le parole di Roberta Presidente di RobyNails, mi trovo totalmente d'accordo con lei, quente volte ci và l'occhio sulle unghie di una persona? ricostruite o no smaltate o no un'unghia curata rispecchia molto della persona.

I prodotti che ho potuto testare sono:

 Smalto Nail Dress Magic Fuxia Codice 22143
 (Asciugatura rapida texture ricca e coprente super brillanti)

 Smalto Nail Dress Magic Blue Codice 22142

 1-Step Polish Classic Red

Con il semipermanente è stato amore totale, l'idea di un solo strato  e un solo prodotto è l'ideale per una manicure veloce e curata.
Aderisce perfettamente all'unghia naturale (ma anche su unghia ricostruita) senza l'utilizzo di un primer e un finish, basta un solo strato di prodotto e in lampada UV 2 minuti (lampada LED 30 secondi).
Il risultato è un colore omogeneo e brillante senza dispersione.
Sono disponibili una serie di colori .
Vi lascio il video per la stesura del 1-step




Queste le prove fatte da me.










Vi lascio i riferimenti di RobyNail: http://www.robynails.it/
https://www.facebook.com/pages/RobyNails/116338788413551?fref=ts

Baci
Sonia

Nessun commento:

Posta un commento