lunedì 28 settembre 2015

Enailstore


Buongiorno ragazze,

qualche giorno fa mi ha incuriosito una delle  pubblicità vista su facebook, portava il nome di enailstore e ho fatto click sul banner. Ho trovato un sito di prodotti e attrezzature per le nostre unghie, mi sono iscritta e ho fatto un piccolo ordine, i prodotti ordinati sono stati:

L'invio dei prodotti è stato velocissimo e senza costi di spedizione, non c'è un manimo di ordine da fare, in regalo mi hanno inviato il catalogo e una lima.
Come potrete vedere sul sito i prodotti sono economici ma non per questo di bassa qualità.
Personalmente mi sono innamorata del ThermoColor, al principio sembrava poco comprente, ma questo solo perche a contatto con l'unghia calda diventa subito chiaro, la densità del prodotto permette di stenderlo senza nessuna difficoltà, io ho messo il prodotto sulle 4 unghie e ho catalizzato e in fine il pollice, non ho avuto problemi di "colatura" del prodotto ne di ritiro in punta.
Per quanto riguarda il gel Starslight n. 018 (che al momento sul sito  è terminato) é molto glitterato e quindi un po' denso ma basta passare la punta per fresa o un semplice buffer.

Queste sono le nail art che ho realizzato, la prima con il ThermoColor n. 9 i brillantini crystal e ho giocato con un foil che ho comprato lo scorso anno in fiera a Roma

Per la seconda nail art ho utilizzato la punta buffer un gel color nero lo  Starslight n. 018 e un colore acrilico bianco. 



Molto importante, sul sito enailstore c'è una live suport online disponibile per qualsiasi domanda o dubbi sui prodotti, trovo questo servizio molto utile, il personale che vi risponderò è cordiale e preparato.

Vi lascio la pagina internet di Enailstore http://www.enailstore.com/
Baci a presto con tante altre novità
Sonia

Nessun commento:

Posta un commento